
Servizio clienti
Come acquistare
Acquistare sul nostro sito è molto semplice, basta seguire la procedura d’acquisto riportata qui sotto, oppure contattarci direttamente via e-mail o per telefono:
- Scegliere il prodotto
- Se presenti, selezionare le varianti di prodotto desiderato (es. DIMENSIONI)
- Indicare la quantità
- Cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello”
Per verificare il contenuto del carrello e procedere con l’ordine, posizionarsi sulla voce “Carrello” e premere “Procedi”.
Selezionare il tipo di Spedizione e di Pagamento desiderato.
Effettuare il login se si è già registrati al sito, altrimenti premere su “Procedi con l’ordine”.
Inserire i dati richiesti e completare l’ordine.
Modalità di pagamento
I pagamenti degli acquisti effettuati su questo sito sono garantiti e sicuri e si possono effettuare nei seguenti modi:
- Bonifico Bancario Anticipato
- PayPal | Carta di Credito
- Contrassegno
- Ricarica Postepay
-
Bancario Anticipato
L’ordine sarà gestito solo dopo la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca, solitamente 2/3 giorni lavorativi.
Gli estremi bancari necessari per effettuare il bonifico saranno indicati nella ricevuta d’acquisto che il cliente riceverà via e-mail alla conclusione della procedura d’acquisto. Nel caso di ordini effettuati via e-mail o per telefono, gli estremi verranno inviati via e-mail.
La causale del bonifico bancario dovrà essere: Ordine nr.xxxxxxxxxx del xx/xx/xxxx – Nome e Cognome di chi ha effettuato l’ordine
-
PayPal | Carta di Credito
Offriamo ai nostri Clienti la possibilità di effettuare il pagamento in modo semplice e veloce appoggiandosi al servizio offerto da PayPal con la garanzia della massima sicurezza.
Per chi non vuol aprire una propria area, PayPal consente di effettuare il pagamento direttamente dalla Carta di Credito del Cliente.
-
Contrassegno (solo per l’Italia)
Il cliente pagherà direttamente la somma al corriere al momento della consegna dell’ordine. Il pagamento dovrà avvenire in contanti. Il pagamento in contrassegno può essere utilizzato per importi fino a 300 €.
Il servizio di pagamento in contrassegno ha un costo di € 5,00 iva inclusa.
Costi di spedizione
ITALIA
€ 16,50 iva inclusa per gli Ordini di “Rame da cucina” e “Oggetti d’arredo” effettuati con Bonifico, PayPal e Ricarica Postepay (+ € 5,00 iva inclusa per gli Ordini con pagamento in Contrassegno)
PAESI UE
Il costo della spedizione verso i Paesi UE è calcolato automaticamente nella procedura d’acquisto in base al peso del pacco, naturalmente potrete visionare tale costo prima di confermare o meno il vostro acquisto.
Restituzione e cambio merce
Restituzione
La restituzione deve avvenire entro 14 giorni dalla consegna (tempi del diritto di recesso previsto dalla legge). La merce deve ritornare completamente integra. Se la causa della restituzione è un difetto nella merce la spedizione sarà rimborsata, se per altri motivi la spedizione è a carico del cliente.
Gestione e rimborso
Dopo aver ricevuto e controllato il Suo reso, Le invieremo un’email di conferma. Il rimborso del rispettivo importo avverrà entro 14 giorni dal ricevimento del reso e con la modalità di pagamento da Lei prescelta.
Cambio merce
Acquisto errato? Nessun problema!
Il servizio cambio Le offre la possibilità di cambiare le dimensioni o il modello dell’articolo ordinato tramite e-mail: info@ramegasperini.it o telefono 0341911036