F.A.Q.

1. Come posso acquistare i prodotti Gasperini?

Acquistare sul nostro sito è molto semplice, basta seguire la procedura d'acquisto:

  1. Scegliere il prodotto
  2. Se presenti, selezionare le varianti di prodotto desiderato (es. DIMENSIONI)
  3. Indicare la quantità
  4. Cliccare sul pulsante “Aggiungi al Carrello”

Per verificare il contenuto del carrello e procedere con l'ordine, posizionarsi sulla voce "Carrello" e premere "Procedi".
Selezionare il tipo di Spedizione e di Pagamento desiderato.
Effettuare il login se si è già registrati al sito, altrimenti premere su "Procedi con l'ordine".
Inserire i dati richiesti e completare l'ordine.

In alternativa potete effettuare il vostro ordine via e-mail: info@ramegasperini.it o per telefono 0341911036

Potete anche raggiungerci presso il nostro laboratorio:
via Culmine, 37 
23814 Fraz. Maggio, CREMENO, LC 

2. Dove posso acquistare i prodotti Gasperini?

Presso il nostro laboratorio in
Via Culmine, 37
23814 - Fraz. Maggio, Cremeno LC

Orari:
lunedì/sabato dalle 9.30 alle 19.00
domenica dalle 9.30 alle 12.30

oppure comodamente da casa vostra tramite il nostro sito internet

3. E' possibile contattarvi telefonicamente o via e-mail?

Potete contattarci telefonando al numero 0341911036 o inviandoci una e-mail a info@ramegasperini.it

4. I prezzi indicati nel vostro sito sono comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA

5. E' possibile richiedere prodotti personalizzati o su misura?

I nostri metodi di lavoro puramente artigianali e le dinamiche di bottega ci consentono di soddisfare le diverse esigenze del singolo cliente. Se tra le nostre pentole non trovate la misura o il modello che vi soddisfa pienamente possiamo realizzare pezzi unici su misura seguendo le vostre indicazioni: pentole grandi e extralarge, vassoi, secchi portaghiaccio, portabottiglie...

6. Quali modalità di pagamento sono consigliate e considerate sicure per acquistare?

I pagamenti degli acquisti effettuati su questo sito sono garantiti e sicuri e si possono effettuare nei seguenti modi:

  1. Bonifico Bancario Anticipato
  2. PayPal | Carta di Credito
  3. Contrassegno
  4. Ricarica Postepay

Potrete scegliere il tipo di pagamento che preferite durante la procedura d'acquisto

7. Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine riceverà le istruzioni per seguire il suo pacco sul sito internet del corriere

8. Nel caso in cui il pacco mi venga consegnato dal corriere danneggiato, come mi devo comportare?

Nel caso in cui l'imballo presenti evidenti segni esterni di danneggiamento il Cliente potrà ritirarlo firmando con Diritto di Riserva, specificandone la motivazione. Una volta controllata la merce, se c'è qualche problema, contattateci via e-mail: info@ramegasperini.it o per telefono 0341911036

9. Quali sono i costi di spedizione per l'Italia?

€ 16,50 iva inclusa per gli Ordini di "Rame da cucina" e "Oggetti d'arredo" effettuati con Bonifico, PayPal e Ricarica Poste Pay
(+ € 5,00 iva inclusa per gli Ordini con pagamento in Contrassegno)

€ 9,00 € iva inclusa per gli Ordini di "Bracciali" effettuati con Bonifico, PayPal e Ricarica Postepay
(+ € 5,00 iva inclusa per gli Ordini con pagamento in Contrassegno)

Per acquisti superiori a € 500,00 la spedizione è compresa nel prezzo.

10. In quanto tempo avviene la consegna in Italia?

Tutti gli ordini vengono evasi in 24/48h. I tempi di consegna - dal momento della spedizione - sono di 3 giorni lavorativi. Al momento dell'avvenuta spedizione, il Cliente riceverà sulla propria casella di posta elettronica una mail con la comunicazione dell'avvenuta spedizione ed i contatti del corriere, al fine di avere maggiori informazioni sullo stato della consegna